Problemi nelle prime settimane di allattamento? La soluzione giusta

Aggiornato il: 17 apr 2020

La moltitudine di problemi che si presentano nelle settimane iniziali dell'allattamento come ad esempio il dolore al seno oppure il mio bambino non si attacca correttamente, sono tutte difficoltà alle quali può essere trovata una soluzione unica: il Biberon NewEra.


Con il Biberon NewEra non avrai più problemi di questo tipo perché il tuo bimbo adorerà succhiare dalla tettarella studiata appositamente per assomigliare in tutto e per tutto al seno materno, morbida ma allo stesso tempo resistente, con la possibilità di scegliere la fuoriuscita del flusso nelle 3 fasi principali.


Una tettarella che non va a modificare la poppata del bimbo essendo molto larga, assomigliando quindi al seno della madre.

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Quali sono i Flussi di Tettarella giusti per mio figlio?

Le Tettarelle NewEra si differenziano dalla altre perché sono esclusivamente compatibili con il Biberon NewEra e si possono trovare per le 3 fasi di età più importanti: 0-3 mesi con un solo foro per r

Perchè la mia bimba non accetta il Biberon?!

Per evitare che il latte non vada di traverso durante l'allattamento, cercate di prendervi tutto il tempo necessario facendo delle piccole dosi. Una clima rilassato consentirà al tuo bimbo di mangiar

©2019 di NEWERA BABY. Creato con Wix.com