Biberon Anticolica: La scelta del materiale

I biberon anticolica per neonati sono disponibili sia in plastica che in vetro, da qualche anno anche in silicone igienico.

Molte persone credono che il biberon anticolica in vetro sia più igienico. In realtà non è vero, I biberon in silicone sono stati creati per resistere a temperature estreme: dai -60c ai +180c, ( di certo non arriverai mai a scaldare il latte a 180 gradi, e per sterilizzarlo arrivi al massimo a 100 gradi ), però questo dato vi fa capire che passo in avanti abbiamo fatto rispetto al materiale..


Il biberon in silicone offre dunque diversi vantaggi come la presa: il neonato, raggiunto i pochi mesi di vita riuscirà ad afferrare il biberon in silicone morbido con le sue manine in perfetta autonomia.




9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Quali sono i Flussi di Tettarella giusti per mio figlio?

Le Tettarelle NewEra si differenziano dalla altre perché sono esclusivamente compatibili con il Biberon NewEra e si possono trovare per le 3 fasi di età più importanti: 0-3 mesi con un solo foro per r

Perchè la mia bimba non accetta il Biberon?!

Per evitare che il latte non vada di traverso durante l'allattamento, cercate di prendervi tutto il tempo necessario facendo delle piccole dosi. Una clima rilassato consentirà al tuo bimbo di mangiar