Biberon Anticolica: Funzionano?

Durante l’allattamento è possibile che i bambini ingeriscano grandi quantità di aria, aria che può comportare molti dolori. Si tratta delle famose coliche, molto diffuse soprattutto tra i neonati di poche settimane di vita, davvero fastidiose e dolorose che fanno piangere i bambini in modo intenso, tenendoli svegli e tenendo di conseguenza sveglia anche tutta la famiglia.


Il biberon anticolica funziona davvero? Certo chi sì! Andiamo insieme a scoprire come riesce ad aiutare il vostro bambino a non incorrere nelle coliche.


Affinché il biberon anticolica riesca a minimizzare la comparsa delle coliche, deve avere una tettarella con una forma che ricorda quella del seno materno, ma anche l’elasticità  del materiale che offre deve essere molto simile a quella della pelle umana.


In questo modo per il vostro bambino l’atto della suzione risulterà davvero molto naturale e intuitivo e potrete utilizzare il biberon anche in contemporanea con la suzione al vostro seno senza che il bambino entri in alcun modo in confusione.


Non solo, in questo modo la tettarella entrerà nel miglior modo possibile nella bocca del piccolo, minimizzando l’ingerimento dell’aria, la principale causa della comparsa delle coliche. I biberon anticolica sono anche in possesso di un’apposita valvola che permette di rendere ancora minore l’aria ingerita.


5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Perchè la mia bimba non accetta il Biberon?!

Per evitare che il latte non vada di traverso durante l'allattamento, cercate di prendervi tutto il tempo necessario facendo delle piccole dosi. Una clima rilassato consentirà al tuo bimbo di mangiar

©2019 di NEWERA BABY. Creato con Wix.com