IL SILICONE È UN MATERIALE SICURO?


Assolutamente! Il Biberon, il Capezzolo e la Maniglia sono realizzati in silicone igienico privo di BPA e di qualsiasi tipo di prodotto chimico/tossico.




CON CHE FREQUENZA DOVREI STERILIZZARE IL BIBERON NEWERA?


Per rimuovere ogni tipo di dubbio, è necessario sterilizzare assolutamente il Biberon e tutte le sue componenti prima di utilizzarle per la prima volta. Raccomandiamo semplicemente di mettere ogni parte in acqua bollente per circa 5/6 minuti e poi lasciarla asciugare.

Dopodiché la pulizia accurata in lavastoviglie o il lavaggio a mano con acqua e sapone farà il lavoro di mantenere ogni parte del Biberon pulita e priva di germi.

Consigliamo, dato che prima dei 6 mesi i sistemi immunitari del tuo piccolo non sono completamente sviluppati, di sterilizzare tutte le componenti del Biberon il più frequentemente possibile. Dopo i 6 mesi, pensiamo che sia ancora buona pratica sterilizzarle una volta alla settimana.




DOVE SONO REALIZZATI I TUOI PRODOTTI?


I Biberon, le Tettarelle e le Maniglie sono realizzati in China, ma analizzati e certificati dall'Unione Europea per la vendita in tutta Europa.




IL BIBERON NEWERA E' POSSIBILE METTERLO IN LAVASTOVIGLIE?


Certamente! I nostri Biberon sono perfettamente sicuri per il lavaggio in lavastoviglie. Consigliamo però di non abusarne dato che il troppo calore emsso potrebbe alla lunga andare a rovinare il materiale.




Il MIO BAMBINO E' AFFETTO DA PALATOSCHISI, SONO ADATTI I TUOI BIBERON?


Grazie allo studio e all'aiuto di molte mamme, siamo riusciti a creare un prodotto adatto per ogni tipo di bambino, anche quelli affetti da Palatoschisi e Labbro Leporino. La morbidezza e la facilità nella presa( dovuta al tipo di silicone), aiutano moltissimo il tuo bimbo a premere il biberon da solo senza l'aiuto del genitore, aiutandolo quindi ad autoalimentarsi gia da subito.




QUANTO SPESSO DOVREI SOSTITUIRE I CAPEZZOLI / BIBERON?


Sebbene questo dipenda dall'uso e da quanti lavaggi vengo fatti, si consiglia di sostituire i capezzoli ogni 3 mesi circa e di sostituire le bottiglie ogni 6 mesi.




COME POSSO DISTINGUIRE IL FLUSSO DELLA TETTARELLA?





COME POSSO FAR SPARIRE L'DORORE DAL BIBERON?


Per eliminare l'odore si consiglia di sterilizzare il Biberon in acqua bollente per 5/6 minuti con un cucchiaio di bicarbonato di sodio e lasciare asciugare. Ripetere il passagio per alcune volte se l'odore persiste ( lavare accuratamente ogni compononente).




IL BIBERON NEWERA PUO' ESSERE RISCALDATO IN MICROONDE?


Sì. Togliere semplicemente il cappuccio, la ghiera e la tettarella e riscaldarlo nel microonde. Agitare il biberon dopo averlo riscaldato, in modo che il calore si distribuisca uniformemente. Controllare la temperatura degli alimenti prima che il bimbo inizi a mangiare.





©2019 di NEWERA BABY. Creato con Wix.com